Perchè scegliere il PVC ? 2017-04-04T08:03:36+00:00

Profilo in PVC altissima qualità Tedesca Rehau

CARATTERISTICHE

• Trasmittanza termica: Valore Uf:1,3 W/m2K
• Sicurezza contro le effrazioni: fino alla classe di resistenza 2
• Isolamento acustico: fino alla classe di protezione 4
• Superficie: di qualità, lisce, compatte e di facile manutenzione

VANTAGGI

• Ideale per abitazioni a basso consumo e ristrutturazioni orientate al risparmio energetico
• Compatibile con il sistema avvolgibile Comfort-Design
• Tecnica a 5 camere
• Per finestre e portefinestre
• Per l’edilizia residenziale di qualità

DESIGN

• Anta classica arretrata o anta con design inclinato semicomplanare
• Ampie possibilità creative attraverso la colorazione con pellicole decorative, mediante laccatura o rivestimenti esterni in alluminio
• Guarnizioni grigio chiaro per i profili bianchi per valorizzare il design del serramento
• Eleganza estetica con piani inclinati di 20°

PERCHE’ SCEGLIERE il PVC ?

1 – I Vantaggi del PVC

Gli attualissimi infissi in pvc realizzati presentano una serie rilevante di vantaggi, anche e soprattutto rispetto ad altre tipologie di infissi normalmente utilizzati, e questi vantaggi sono accessibili su tutta la gamma, indipendentemente dal modello di profilo, dal colore o dalle dimensioni dell’infisso.
Alcuni vantaggi sono evidenti fin da subito, altri si possono apprezzare nel tempo, vivendo giorno dopo giorno con un infisso in pvc

2 – Isolamento Termico

È innegabile il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti ed isolati dall’esterno, quindi il primo, grande vantaggio è un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico (che sia metano o gas in inverno per riscaldare o energia elettrica in estate per condizionare la casa). Il minor consumo porta con se altri due vantaggi importanti: un evidente risparmio economico e, consumando minor energia, un minor inquinamento atmosferico.

3 – Isolamento Acustico

L’inquinamento acustico è una delle forme di inquinamento più subdole, può minare seriamente la qualità della vita domestica. Non riposare bene la notte per i rumori del traffico, dover alzare la voce per farsi ascoltare, un infisso acusticamente ben isolato può fare molto in questo senso

4 – Isolamento agenti atmosferici

Una casa asciutta è più sana, eliminare spifferi e umidità contribuisce ad avere un comfort abitativo di prim’ordine. Poter garantire alla propria abitazione un adeguato isolamento dagli agenti atmosferici significa anche preservare l’immobile stesso, evitando dannose infiltrazioni, con conseguenti danneggiamenti alla muratura, alla pavimentazione e alla struttura stessa dell’edificio.

5 – Prodotto Certificato

Tutti gli straordinari vantaggi sopradescritti Fapes li garantisce e li sottoscrive in prima persona, ma affinché siano assolutamente chiari e credibili, li fa certificare da enti esterni, autorizzati a fare questo. Sono anni che la Rehau raccoglie certificazioni per affermare con sicurezza le caratteristiche dei propri infissi, caratteristiche provate ed approvate da severi e rigorosi Enti Certificatori.

6 – Nessuna Manutenzione

Dire che un infisso in pvc è eterno è troppo, ma si può affermare che è resistente agli agenti atmosferici: aria, acqua, freddo, salsedine, caldo, smog; basta un panno umido, un colpo di spugna ed è sempre perfetto come nuovo, senza verniciare, sverniciare o altro. Manutenzione quasi assente, sia ordinaria che straordinaria, tempo risparmiato, soldi risparmiati ed un pensiero in meno.

I NOSTRI PARTNERS